ForumCommunity

Grey's Anatomy Riassunti Quarta Stagione

« Older   Newer »
  Share  
» Kal ~
view post Posted on 30/7/2008, 13:00




4.01 - A Change Is Gonna Come

Scritto: Shonda Rhimes
Diretto: Rob Corn
Titolo Originale: A change is gonna come
On Air America: 27/09/2007 Italia: ??/??/2008 Fox Life: ??/03-04/2008
Guest Stars: Richard Keith ( Mitch Greenberg), Mark Pellegrino (Chris), Sandra Thigpen (Clara), Stephanie Childers (Nancy), Steven M. Porter (Joey), Candice Afia (Specializzando Laura), Amrapali Ambegaokar (Specializzando Dani), Tymberlee Chanel (Specializzando Claire), Gloria Garayua (Specializzando Graziella), Molly Kidder (Specializzando Megan), Joy Osmanski (Specializzando Lucy), Winston Story (Specializzando Leo), Joseph G. Williamson (Specializzando Pierce)

Mark confessa a Derek che l’unico motivo per cui è arrivato a Seattle è quello di ripristinare la loro amicizia (quindi è da escludere che sia arrivato per ritornare con Addison oppure per diventare Chief). Derek si convince e gli dice che magari un giorno potranno bere qualcosa insieme. I nostri vecchi specializzandi diventano ormai le nuove guide di altri specializzandi appena arrivati, ad eccezione di George che purtroppo non riesce a superare l’esame finale. Izzie rimprovera subito i suoi nuovi discepoli poichè si accorge della loro amarezza nel non poter stare con gli altri dottori (ritenuti più bravi) e consiglia loro di abituarsi e accontentarsi di lei. Anche Cristina e Alex si presentano in maniera fredda ai loro specializzandi (usando anche alcune parole della Bailey). Tutti i nuovi specializzandi guardano George facendolo sentire in imbarazzo, intanto Alex e Cristina parlano delle loro rispettive perdite d’amore: Rebecca e Burke. Callie incontra la Bailey e le chiede se ha ancora intenzione di umiliarla, quest’ultima non riesce a credere che il Primario abbia dato alla sua collega l’incarico di Chief-Doctors, e le risponde che forse col passare del tempo si calmerà. Lexie ferma Meredith ma appena quest’ultima si sente chiamare da Derek lo raggiunge subito. Intanto Izzie incontra Gorge e le apre il suo cuore, e anche il ragazzo non riesce a non ammettere che la ama ancora. Meredith e Derek cercando di parlare della loro storia ma ad un certo punto un bacio li ferma… e li trasporta in un fantastico momento di passione: i due fanno sesso nella stanza dell’ospedale!
 
Top
Ashelia
view post Posted on 30/7/2008, 13:02




4.02 - Love/Addiction

Autori: Debora Cahn
Regista: James Frawley
Data di trasmissione USA: 4 ottobre 2007
Data di trasmissione Italia: ???

Guest stars: Diahann Carroll (Jane Burke), Ben Vereen (Archie), Brendan Elliott (Dave), Nicholas Gonzalez (Clark)

Delle vittime di un esplosione in un appartamento vengono portate all’ospedale. Alex cerca di indagare sulla causa di questa esplosione. Mama Burke fa il suo ritorno perché vuole riprendersi le cose del figlio e Cristina sarà costretta ad avere un dialogo con lei. Callie è sovraccarica di impegni a causa del suo nuovo ruolo e la Bailey cerca qualcuno che la aiuti nella clinica. Lexie cerca di parlare con Meredith e il riavvicinamento tra Mark e Derek sembra sempre più vicino. George i Izzie sono combattuti dal dire o meno a Callie della loro relazione.

Curiosità:
- Il titolo è una canzone di Morris Day.
- Inizialmente il titolo dell’episodio doveva essere Love/Robins
 
Top
» Kal ~
view post Posted on 30/7/2008, 13:03




4.03 - Let The Truth Sting

Titolo originale: Let The Truth Sting
Autori: Mark Wilding
Regista: Daniel Minahan
Data di trasmissione USA: 11 ottobre 2007
Data di trasmissione Italia: ???

Guest star: Caroline Aaron (Connie), Eve Gordon (Mary), Amy Hill (Joanne), Debra Christofferson (Elaine), Jack Axelrod (Really Old Guy/Charlie Yost), Edward Herrmann (Dr. Norman Shales), Tymberlee Chanel (Intern Claire), Winston Story (Intern Leo)

All'ospedale Meredith e i suoi tirocinanti si occupano di una paziente, Connie, che ha un tumore alla lingua e che dopo l'operazione corre il rischio di non poter più parlare. Accompagnata dalle sue due migliori amiche, prima dell'operazione, decide di dir loro quello che non ha mai detto, nel caso non potesse più parlare. Dopo l'operazione, le due ricambiano il favore. Meredith e Derek continuano a essere una "non-coppia" e ovviamente continuano a fare sesso, ma nessuno lo sa, tranne Mark. L'amicizia tra Mark e Derek infatti si sta piano piano ricucendo e i due si danno consigli. Cristina come sempre riesce a sfruttare a suo vantaggio una situazione che si è venuta a creare con Meredith. Al SGH arriva un nuovo tirocinante, "il più vecchio del mondo", e viene affidato alla responsabilità di Alex, il quale ha qualche dificoltà a gestire la cosa. Callie passa la giornata rinchiusa a compilare documenti, perchè è molto arrabbiata e ha capito che George ha una relazione e fa di tutto per evitarlo. La Bailey, accorgendosi che qualcosa non va, le offre il suo aiuto. Alla clinica arriva un ragazzo, Henry, che ha dei cambiamenti e che la madre collega a problemi di droga. In realtà la cosa è ben più grave e Alex si trova a dover affrontare il problema da solo, in assenza del Dr. Shepherd. Lexie e Meredith si occupano di un paziente, ma il loro rapporto non è dei migliori. Un paziente che ha fatto compagnia per tutto l'anno dell'internato ai nostri dottori, si risveglia dal coma.


Curiosità:
- Il titolo dell'episodio è una canzone di David Gray
 
Top
Ashelia
view post Posted on 30/7/2008, 13:04




4.04 - The Heart Of The Matter

Titolo originale: The Heart Of The Matter
Autori: Allan Heinberg
Regista: Randy Zisk
Data di trasmissione USA: 18 ottobre 2007
Data di trasmissione Italia: ???

Guest star: Elizabeth Reaser (Ava/JaneDoe/ Rebecca Pope), Edward Herrmann (Dr. Norman Shales), Michael McGrady (Stanley), Matt Lanter (Adam), Maggie Siff (Ruthie), Miriam Flynn (Gretchen Bitzer), Camille Winbush (Camille), Ron Melendez (Will)

Dopo che George rivela a Callie di lui e Izzie, la donna non sembra reagire male, ma in realtà è tutta apparenza. Norman viene affidato temporaneamente a Meredith a causa di uno scambio di favori con Alex. Al SGH arriva una ragazzo che ha avuto un grave infortunio mentre giocava a football e viene affidato a Cristina e Lexie. La prima ha dei problemi con Derek riguardo l'insegnamento ai tirocinanti, la seconda, invece, sembra essere vista di buon occhio da McDreamy. In clinica arriva una ragazza con la caviglia rotta e alcuni disturbi alimentari. Callie decide di affrontare Izzie. In ospedale arriva anche la nipote di Webber, Camille, che ha ancora dei problemi. Izzie confessa ad Alex di lei e gorge, ma la reazione non è quella prevista. Derek fa delle grandi rivelazioni a Meredith.

Curiosità:
- Il personaggio di Camille in questo episodio è interpretato da Camille Winbush. Nella seconda stagione, però, l'attrice che la interpretò fu Tessa Thompsson, già vista in Veronica Mars.
 
Top
» Kal ~
view post Posted on 30/7/2008, 13:04




4.05 - Haunt You Everyday

Scritto: Krista Vernoff
Diretto: Bethany Rooney
Titolo Originale: Haunt You Everyday
Data di trasmissione USA: 25/10/2007
Data di trasmissione Italia: ??/??/2008

Guest Stars: Elizabeth Reaser (Ava/Jane Doe/Rebecca), Edward Herrmann (Dr. Norman Shales), Rocky Carroll (James), Kali Rocha (Sydney Aaron), David Clennon (Jack), Dylan Minnette (Ryan), Sarah Utterback (Nurse Olivia), Anjul Nigam (Raj)

Cristina cede il suo appartamento a Webber, costretto dal matrimonio ad abbandonare la sua casa. Meredith porta al lavoro le ceneri di sua madre in un sacchetto, provocando un pò di inquietudine in tutti gli altri. La scena viene interrotta da Callie, che rivela a tutti che Izzie va a letto con George. George e Lexie si occupano di un paziente in attesa di un trapianto di cuore, arrivato in ospedale accompagnato dalla figlia. Un uomo si presenta dalla Bailey sostenendo che il suo piede appartiene ad un cadavere e che vuole che un chirurgo glielo amputi. Miranda si rifiuta e gli prescrive una cura in accordo con lo psichiatra dell'ospedale. Per evitare problemi con gli altri, Meredith decide di spostare le ceneri dall'armadietto alla macchina. Nel tragitto verso l'auto si scontra con Derek e insieme si imbattono in un bambino che sta cercando Mark. Il piccolo dapprima lo prende in giro sostenendo di essere suo figlio, poi gli rivela il vero motivo della sua visita: vorebbe che il chirurgo plastico gli ricostruisse le orecchie gratis. Mark vorrebbe farlo, ma non sa come convincere il personale necessario (soprattutto le infermiere, che lo odiano). Meredith si offre di aiutarlo usando l'influenza della madre.Ava torna al Seattle Grace e dice ad Alex che se potesse scegliere chi essere non vorrebbe essere altro che Ava e che è tornata per lui. I due finiscono per fare sesso nello stanzino. Meredith va dal capo e riesce a convincerlo a mettere a disposizione una sala operatoria per l'intervento grazie all'aiuto del piccolo paziente. Erin, la figlia di Shanley, il paziente del trapianto, arriva in ospedale in condizioni irrecuperabili. Saputo che aveva firmato per la donazione degli organi, annunciano al padre che può avere il suo cuore, ma lui rifiuta pur dando il consenso alla donazione.In città comincia la gara con le motoseghe e al pronto soccorso cominciano ad arrivare i feriti. Il paziente della Bailey ne approfitta per rubare a uno di loro una motosega e amputarsi il piede. Mentre si preparano per l'operazione dell'uomo, Mark offre a Callie del sesso consolatorio, ma lei gli risponde che ha promesso di amare George fino alla morte e che quindi rifiuta l'offerta.Meredith vede Derek insieme a Sidney e ciò le provoca un moto di gelosia.Poi va dalla Bailey e riesce a ottenere il suo aiuto per convincere le infermiere a partecipare all'intervento di chirurgia plastica nonostante la loro avversione per Sloane. In mensa George e Izzie si siedono al tavolo con Cristina e Meredith, che comincia a far loro domande sulla loro relazione. Cristina si alza e se ne va indignata, mentre Meredith sembra prendere il loro rapporto un pò meglio. Poco dopo Izzie entra in competizione proprio con Cristina per un'operazione con la Hahn, che però aggredisce la Yang sostenendo che a lei piacciono gli uomini, quindi non avrà favoritismi da parte sua come da Burke e sceglie Izzie per assisterla nell'intervento. George tenta di convincere Shanley a operarsi e ci riesce confessandogli che se avesse potuto salvare suo padre donandogli il proprio cuore, lo avrebbe fatto senza esitazione. Izzie affronta Cristina e le dice che non deve permettersi di giudicarla, non dopo aver dato appoggio a Meredith quando Derek era ancora sposato. La accusa inoltre di formare assieme a Meredith un circolo chiuso in cui tutto è permesso, ma di non concedere la stessa tolleranza a quelli che nn vi appartengono. Meredith riesce a raccogliere finalmente tutto il personale necessario all'operazione di Mark. Cristina e Callie durante l'operazione di amputazione si confrontano sull'argomento matrimonio ed entrano in sintonia. All'improvviso però Norman cade a terra colpito da un ictus e deve essere operato d'urgenza da Derek. Alex corre ad assistere, ma per fortuna l'intervento va bene. Nel frattempo però Ava, convinta che Alex se la sia svignata, lascia il Seattle Grace. Meredih e Lexie hanno un momento di vicinanza e parlano della morte delle rispettive madri e delle loro sepolture. In seguito il bambino operato da Mark da un consiglio a Meredith e lei capisce quello che è meglio fare. Versa quindi le ceneri di Ellis nel lavandino della sala operatoria, aiutata dal capo giunto nel frattempo. La Bailey aiuta George a superare la sua crisi, dicendogli che anche se ha fatto una cosa crudele è una brava persona e che bisogna essere in due per far fallire un matrimonio. Cristina affronta la Hahn senza sapere che ha appena accettato di diventare il nuovo primario di cardiochirurgia e lei se ne va sorridenso e sostenendo che ci sarebbe stato da divertirsi. Norman decide di lasciare la specializzazione di chirurgia. Nel frattempo due persone sono di fronte ad un nuovo inizio: Derek decide di cominciare a vedere altre persone e Callie di trasfersi da Cristina.
 
Top
Ashelia
view post Posted on 30/7/2008, 13:05




4.06 - King Fu Fighting

Scritto: Stacey McKee
Diretto: Tom Verica
Titolo Originale: King Fu Fighting
Data di trasmissione USA: 01/11/2007
Data di trasmissione Italia: ??/??/2008

Guest Star: Chryssie Whitehead (Helena), Steve Sandvoss (Jason), Amanda Loncar (Jackie), Tommy Dewey (Mike), Marina Black (Sally), Cullen Douglas (Mr. Arnold), David Denman (Rick)

Webber dopo aver confessato a Derek di essere stufo di vivere in un albergo, quest'ultimo lo invita a stare da lui. Richard rimane shockato quando si accorge che il sui amico-collega ogni mattina si sveglia alle tre per andare a pescare, così intuisce che c'è qualcosa in Derek che non va: è Meredith! Intanto Meredith cerca di superare questo terribile periodo parlandone con Cristina e consultando un libro di psicologia, ma non sembra aiutarla. Intanto i medici all'ospedale sono impegnati in tre casi il primo è quello di due ragazze coinvolte in una gara per vincere un matrimonio gratis, ma le due si faranno davvero male! In seguito arriva un ragazzo che, nonostante sia caduto da 3.500 metri, è ancora vivo e senza alcuna ferita grave. Questo fa riflettere Meredith, la ragazza infatti ricorda quando alcuni mesi prima annegò e fu salvata da Derek. Finalmente ogni sua paura era andata via... sensazione che provò solo per pochi instanti, le paure ritornano presto e proprio queste paure hanno ostacolato il rapporto con Derek. Il terzo paziente, che è malato di cuore, è operato da Izzie con la dott.ssa Hahn: sarà un successo! Callie intanto cerca vendetta: tramite Mark farà un bel scehrzetto a George. Quest'ultimo intanto prende appuntamento con Izzie per la sera dove finalmente potranno fare sesso. Ma giunto, nonostante l'atmosfera sia perfetta Izzie scoppia in lacrime ammettendo di esser stanca per continuare. Lexie instaura un rapporto d'amicizia con Alex che sfocerà in una notte di sesso nella stanza di Alex (casa dove abita anche Meredith). Quando Meredith sente un enorme fracasso apre la porta della sua stanza e li vede insieme.
 
Top
» Kal ~
view post Posted on 30/7/2008, 13:05




4x07 - Physical Attraction... Chemical Reaction

Scritto: Joan Rater, Tony Phelan
Diretto: Jeff Melman
Titolo Originale: Attraction... Chemical Reaction
Data di trasmissione USA: 08/11/2007
Data di trasmissione Italia: ??/??/2008

Guest Star: Jeff Perry, Rockmond Dunbar, Stephanie March,Vicki Lewis, David Burke, Kurt Fuller, Enuka Okuma

Dopo l'ultima disastrosa serata, Izzie e George tentano nuovamente di fare sesso: ma risultato non è quello sperato. Intanto Meredith e Derek continuano a vedersi nella roulotte di quest’ultimo dimostrando di aver davvero dell’ottima “chimica” nel loro sex. Richard,svegliatosi, si reca dal suo collega Shepherd per dargli il bucato da mandare in lavanderia. Mark appena viene a conoscenza di questo aiuto che l’amico da al Capo ne approfitta per prenderlo in giro dicendo che si occupa di lui proprio come un “fidanzato”. La dr.ssa Hann cancella,invece, il nome di Cristina come assistente nel suo prossimo intervento, incrementando i dissapori tra entrambe. Callie invece affida i suoi impegni amministrativi alla dott.sa Bailey: la donna infatti è occupata per tutti i suoi interventi. Nel frattempo arrivano diversi pazienti nuovi: un ragazzino che mangia prima biglie e poi calamite per far divorziare i suoi genitori, una donna malata al cuore che cadendo ha ferito anche sua figlia (che però guarirà…), una donna arrivata al Seattle per un lifting e un uomo che non riesce a defecare. Quest’ultimi saranno tra l’altro molto scorbutici tanto da obbligare i medici a metterli nella stessa stanza , in modo da potersi assecondare a vicenda, tutto bene fin quando però nono scorpono che i due sono finiti a letto… Intanto Lexie continua a scontrarsi con sua sorella Meredith che continua a (fingere?) di odiarla, di volerla lontano dalla sua vita e chiede allo stesso Alex di rompere con lei. Lexie però a fine giornata le va nuovamente incontri facendole capire che ci sono diverse cose in comune tra di loro. Derek e lo Chief si chiariscono, infatti Webber capisce di aver vissuto troppo sulle spalle del collega e promette di inziarsela a cavare da solo. Quest’ultimo poi licenzierà Callie poiché non è riuscita ad adempire pienamente al suo compito di Responsabile degli Interni e decide quindi di affidare il compito alla Bailey. Mentre Meredith e Alex sono seduti al bar, Lexie tenta di ubriacarsi mentre Mark cerca un modo per conquistare Erica…Meredith e Derek tornano nuovamente a letto… mentre Izzie e Gorge tentano, invano, per la terza volta di fare del buon sex ma come tutti sanno: la chimica o la si ha, oppure no!
 
Top
Ashelia
view post Posted on 30/7/2008, 13:06




4x08 - Forever Young

Scritto: Mark Wilding
Diretto: Rob Corn
Titolo Originale: Forever Young
On Air America: 15/11/2007
On Air Italia: ??/??/2008

Guest Star:Jeff Perry, Kali Rocha, DB Woodside, Lauren Stamile, Madeline Zima, Brooke Nevin, Stephen Sowan

Derek e Sidney hanno una specie di appuntamento al bar di Joe e Mark cerca di salvare l’amico. Allo stesso bar, Meredith si sfoga con Cristina riguardo l’uscita del suo boyfriend con la collega e rimane un po’ delusa. Intanto la Bailey è ufficialmente il supervisore degli interni e ne rimane entusiasta. Al pronto soccorso arrivano alcuni adolescenti vittime di un incidente stradale: una ragazza che presenta diversa fratture e una ferita al volto, un ragazzo con una grave ferita al cervello e un uomo misterioso. La prima è dispiaciuta poiché a causa dell’incidente non potrà più esser il capo-cheerleader poiché è stata subito rimpiazzata da una sua rivale che per di più approfitta della situazione per prendersi anche il suo ragazzo. Callie cerca di confortare la ragazza dicendole che adesso che non è più capo-cheerleader non avrà più troppe responsabilità e si sentirà libera di far ciò che vuole. Il secondo paziente invece arriva con la sua migliore amica, il ragazzo viene subito operato ma l’operazione non riesce e rimarrà in coma a vita. Questo creerà un grosso dispiacere alla sua migliore amica ma il suo dolore farà capire a Izzie l’importanza di avere un migliore amico poiché è l’unico che è sempre presente nei momenti tristi (come anche quelli felici). Al Seattle arriva anche il padre di Meredith, e sarà proprio lei a prendersene cura; l’uomo è ubriaco e si è ferito rompendo una finestra, dirà dolcissime parole alla figlia che non può non apprezzare! L’uomo misterioso è invece una ex cotta della Bailey, l’uomo che è sempre stato un latin-lover sin da giovane ha sfruttato l’intelligenza della donna per farsi aiutare nei compiti. Miranda (in questo caso Mandi) l’ha sempre aiutato con la speranza che un giorno si sarebbe accorta di lei. Ben presto la nostra cara Bailey si accorge che l’uomo non solo non è cambiato ma, per di più, continua a sfruttarla. Lexie e Meredith si scontrano riguardo le condizioni del padre mentre Derek conosce un’affascinante infermiera. Ma alla fine non riesce a resistere alla tentazione di passare del tempo con Meredith e le chiede di seguirlo. Infine Izzie e George dopo alcuni giorni di completo silenzio riescono finalmente a parlare e prendono una decisione: Izzie rivuole il suo migliore amico, George la sua migliore amica.
 
Top
» Kal ~
view post Posted on 30/7/2008, 13:06




4x09 - Crash Into Me (Part One)

Scritto: Shonda Rhimes, Krista Vernoff
Diretto: Michael Grossman
Titolo Originale: Crash Into Me I Pt
On Air America: 15/11/2007
On Air Italia: ??/??/2008

Special Guest Star: Elizabeth Reaser (Rebbeca Pope), Elizabeth Reaser (Rebbeca/Ava), Seth Green (Nick), Gale Harold (Shane)
Guest Star: Lauren Stamile, Cress Williams, John Billingsley, Theo Rossi, Kimberly Huie, Allison La Placa,

Momenti di sfogo: Cristina per rilassarsi decide di ballare con la musica a tutto volume mentre Meredith continua a preoccuparsi del suo rapporto con Derek e ammatte il fastidio che prova nel vederlo con altre donne. Intanto continuano gli screzi tra Cristina e Izzie, quest’ultima si reca per prima all’ospedale per assistere la dr.ssa Hahn e far infuriare la collega. Un ‘autobulanza arriva al Pronto Soccorso con un paziente da operare ma mentre questa riparte ne arriva subito un’altra ad alta velocità: lo scontro è inevitabile. Il paramedico che ha causato l’incidente ha avuto delle convulsione (sintomi mai accusati precedentemente), il paramedico del suo veicolo sembra che stia bene ma si rifiuta di farsi controllare dalla Bailey e da Webber perché entrambi sono “diversi” (riferito al colore della pelle). L’altra autobulanza invece si è rovesciata facendo incastrare i due giovani paramedici. Il primo Ray potrebbe ancora salvarsi ma il secondo Stan date le gravi ferite morirà prima o poi dissanguato. Intanto la Bailey si scontra contro il paramedico - nazista e chiede l’aiuto di Cristina che dovrà rifiutare l’operazione con la dott.ssa Hahn per aiutare il suo Chief-Resident!. Le due contro la loro stessa volontà decidono di operare il paziente ma la Bailey chiarisce che non vorrà più esser soprannominata “La nazista”. Il Paramedico che ha causato l’incidente scopre di avere un tumore al cervello ma durante l’operazione il macchinario specializzato nel controllare i movimenti degli attrezzi di operazione si guasta. Stan non riesce a resistere alle gravi ferite e, purtroppo, muore. Meredith e Webber,intanto, cercano di trovare una soluzione per salvare almeno Ray. Alex e Lexie continuano la loro storia, tutto procede per il meglio fino a quando la giovane specializzando non incontra Ava. Cosi Lexie scappa dalla galleria della prima sala operatoria e si rifugia da un peziente. Questo paziente è stato appena operato alla gola a causa di un grosso tumore ed è in osservazione poiché da un momento all’altro gli potrebbe scoppiare l’arteria, e proprio mentre chiacchiera amichevolmente con Lexie l’arteria scoppia spruzzando ovunque sangue… Continua
 
Top
Ashelia
view post Posted on 30/7/2008, 13:08




4x10 - Crash Into Me (Part Two)

Scritto: Shonda Rhimes, Krista Vernoff
Diretto: Jessica Yu
Titolo Originale: Crash Into Me II Pt
On Air America: 06/12/2007
On Air Italia: ??/??/2008

Special Guest Star: Elizabeth Reaser (Rebbeca Pope), Elizabeth Reaser (Rebbeca/Ava), Seth Green (Nick), Gale Harold (Shane)
Guest Star: Emma Prescott (Lucy Nolston), Cress Williams (Tucker Jones), Lauren Stamile (Rose), Kimberly Huie (Mary), Theo Rossi (Stan), Alison Laplaca (Moglie di Jacob), John Billingsley (Jacob) ,

L’episodio inizia proprio con Lexie alle prese con l’arteria di Nick che riesce però subito a tamponarla evitando un’ ulteriore uscita di sangue. Grazie all’aiuto del paziente chiama l’ambulatorio annunciando un codice blu. La prima che corre in suo aiuto è proprio Cristina che rimane colpita dal coraggio della sua specializzanda, vista comunque la situazione decide di chiamare il dott. Sloan che nel frattempo è impegnato in un’altra operazione. Derek,intanto, è rimasto bloccato nel bel mezzo di un’operazione a causa di un guasto al computer, Rose tenta invano di chiamare un tecnico di computer poiché ci metterebbe troppo tempo per arrivare. Cosi propone a Derek di riparare personalmente la macchina, Derek è scettico ma alla fine le da carta bianca. Rose nonostante riesca ad individuare il problema, le tremano le mani a causa della tensione e non riesce a collegare alcuni fili. Cosi Derek affida il paziente ad uno specializzando e seguendo le istruzioni di Rose sistema tutti i fili. Dopo Rose prova ad accedere il computer e tutto ritorna al suo posto, e Derek ne rimane molto colpito. Nel frattempo Meredith è ancora dentro all’autobulanza e insieme a Webber cercano di fare alcuni importanti analisi per riuscire a liberare Ray, purtroppo riscontrano un grosso ostacolo: il pericardio di Ray è pieno di sangue. Mentre Dr.ssa Hahn, Izzie insieme a Callie e Mark operano ancora il paziente con problemi di cuore entrambe vengono chiamate da Webber per aiutare Ray, nel raggiungerlo Izzie viene fermata dalla moglie del paziente che stava operando ma, seguendo gli ordini del Dr.ssa Hahn, si rifiuta di darle informazioni sulle condizioni del marito. Dr.ssa Hahn arriva da Ray e da indicazioni a Meredith su come procedere riferendole anche i problemi che potrebbe riscontrare provocando terrore nel paziente. Webber poi passa la grossa siringa a Meredith che permetterà di tirar fuori il sangue da pericardio, ma la donna conoscendo i rischi inizia anche lei ad aver paura. Webber per tranquillizzare Ray gli dice “ Non preoccuparti è normale avere paura, significa che hai ancora qualcosa da perdere”. Parole confortanti non solo per il paramedico ma anche per Meredith che riesce a prendere il sangue dal pericardio. Intanto Lexie è preoccupata per il suo paziente, Nick, perché non c’è alcuna sala operatoria libera; Mark trova un modo per liberarne una ma purtroppo il paziente (della sala operatoria che si sarebbe dovuta liberare) ha una complicazione che implicherà altro tempo. Mark propone di sterilizzare uno degli ambulatori e di trasferire gli attrezzi per operare Nick. Nel frattempo Meredith e Webber con l’aiuto dei pompieri riescono a liberare Ray e ad operarlo: l’operazione va a buon fine. Dopo l’operazione Meredith incontra la moglie del migliore amico di Ray, Stan, deceduto nell’ambulanza e le chiede di rimanere per sostenere Ray. Bailey continua ad operare il paziente nazista, questa operazione le porterà a ritardare l’appuntamento con il marito che decide di andare via e non aspettarla più. Nick non riesce a superare l’operazione, il paziente del Dr.ssa Hahn riesce a sopravvivere come anche il paziente Nazista. Derek riesce a salvare il paramedico e dopo l’operazione bacia Rose. Alex e Ava nel frattempo si incontra e fanno sesso, Cristina sostiene Lexie che si sente sola mentre Meredith apre il suo cuore a Derek dicendo che non vorrebbe che vedesse altre donne. L’episodio si conclude con Cristina che va a trovare Meredith con Lexie, nonostante Meredith inizialmente è un pò scettica se far rimanere la sorella o meno, decide di accoglierla ed iniziano a ballare, in questo party-dance si aggiungeranno anche Izzie e George.
 
Top
» Kal ~
view post Posted on 30/7/2008, 13:08




4x11 - Lay Your Hands On Me

Scritto: Allan Heinberg
Diretto: John Terlesky
Titolo Originale:Lay Your Hands On Me
On Air America: 06/12/2007
On Air Italia: ??/??/2008

Guest Star: Glenne Headly (Elizabeth), Lauren Stamile (Rose), Carol Locatell (Mai), Debra Monk (Louise O'Malley), Cress Williams (Tucker Jones)

Derek porta Mark nel posto in cui costruirà la sua nuova casa che vuole condividere con Meredith. Più tardi infatti, durante l'ora di colazione, Derek va a casa di Meredith e mentre quest'ultima preparo dell'orribile cibo, McDreamy le propone di andare a vivere con lui: ma Meredith non sembra pronta. Nel frattempo tutti si svegliano: Lexie, George, Izzie ed Alex. Un risveglio non proprio dolce data la fastidiosa puzza che c'era in tutta la casa. Meredith, appena la sorellastra arriva in cucina, le porge la colazione preparata appositamente per lei, Lexie commossa la mangia nonostante sia allergica alle uova. Intanto Izzie parla con Alex della sua nuova decisione: lasciar perdere la cardio-chirurgia perchè non può competere con Cristina. La Bailey intanto è a casa che si prepara per andare al lavoro. Tucker, suo marito, vorrebbe parlare con lei della loro relazione ma Miranda non può trattenersi ancora molto dato che è in ritardo. Al Seattle una donna, Elizabeth Archer, crede di avere alcuni doni speciali. Questi doni li conferma quando riesce a salvare un uomo su un letto d'ospedale. Ma Elizabeth deve al più presto operarsi per non rischiare di morire, la donna si rifiuta perchè vuole che un medico le spieghi ogni minima procedura dell'operazione, il medico che si occuperà di lei è naturalmente la dott.ssa Hahn con il residente Alex. Nel frattempo all'ospedale arriva la mamma di George. Quando incontra Callie le regala alcuni completini per neonati, Callie intuisce che la donna non ha ancora parlato con George quindi finge e accetta i regali. Nel frattempo la signora O'Malley incontra Izzie che credendo che la donna sapesse tutto le chiede scusa, quando si accorge di aver fatto un pasticcio era ormai troppo tardi. George parla con la madre, molto arrabbiata poichè crede molto nei valori del matrimonio e nelle promesse fatte a Dio. Ma George trova il modo di convincerla. Nel frattempo il telefono di Miranda non smette di squillare: è Tucker, il loro bambino sta male in seguito ad un incidente domestico. Il bambino viene subito visitato dal miglior entourage del Seattle e curato ma i medici non gli assicurano che riuscirà a respirare da solo. La coppia disperata decide di chiamare anche la Archer per farlo curare... Il bambino, dopo qualche minuto, si riprende miracolosamente. Intanto la Archer e alcune sue amiche con poteri simili chiede ad Alex cosa ha subito di così brutto da farlo essere cosi arrogante e freddo. La donna, infatti, sottolinea che in lui c'è un bontà davvero grande ma questa bontà viene soppressa da una sua sofferenza che lo porta a sembrare qualcosa che lui non è. eredith viene a conoscenza del bacio tra Derek e Rose, i due litigano e decidono di rompere definitivamente: infatti Derek chiede subito a Rose di uscire insieme...
 
Top
Ashelia
view post Posted on 30/7/2008, 13:09




4x12 - Where The Wild Things Are

Scritto: Zoanne Clack
Diretto: Rob Corn
Titolo Originale: Where The Wild Things Are
On Air America: 24/04/2008
On Air Italia: ??/??/2008

Guest Star: Troy Westbrook (Paramedic), Steven Flynn (Scott), Clea DuVall (Jennifer), Lauren Stamile (Rose), Cheech Marin (Otis), Jason O'Mara (Phillip), Amy Madigan (Dr. Wyatt)

Mentre Grey's Anatomy prosegue, la dottoressa Meredith Grey siede con ansia in terapia, guardando l'orologio e rifiutandosi di rivelare il perchè della sua presenza lì.Quando viene chiamata, scappa immediatamente, ed è abbastanza .... a causa della gara in corso di cui è parte. Meredith, Cristina ed Izzie dicono sciocchezze, ognuna sicura che vincerà. George non ha idea di ciò di cui stanno parlando ed è geloso di non potern partecipare, ma maschera questo sotto brillanti commenti sulle partecipanti alla gara.George non ha idea di ciò di cui stanno parlando ed è geloso di non potern partecipare, ma maschera questo sotto brillanti commenti sulle partecipanti alla gara. In testa di 26 punti (il premio non è ancora vinto), Izzie reclama un paziente con una caviglia gonfia. Cristina aiuta un uomo che si tiene gli intestini con le mani, a causa di un incidente di campeggio con Miss Orso. Mer concola una donna del campeggio, che rivela la mancanza di metà della pelle della testa. I campeggiatori feriti sono fratelli - quello con gli intestiti esposti rimprovera l'altro per l'attacco dell'orso perchè ha toccato un cucciolo. Lo critica anche per le sua crisi di mezzaetà e per aver sposato una ragazza per ripicca, quella a cui meredith sta curando la testa. Dal nulla, Rose dice a Lexie di essere innamorata di Derek e Mer è abbastanza vicina da sentire. Scopriamo da Derek che sono usciti 5 volte in 5 settimane ma che non sono andati a letto insieme perchè Rose vuol essere certa che sia seria. Nel frattempo, Cristina è gelosa alla follia della compagna di stanza Callie che è sempre in giro con la Dott. Hahn mentre Yang la batte nella gara e Karev abbraccia il suo status di "underdog". George e Lexie si sono trasferiti in un appartamento che è orribile a dir poco. Ad ogni modo, Lexie inizia a rubare cose dall'ospedale per rendere il tutto più piccante! Meredith scopre che il fratello che ha premuto il grilletto ha un tumore al cervello, il che ha influenzato il suo comportamento ed il suo giudizio. Apparentemente, questo potrebbe anche essere responsabile per l'impulso a sposare sua moglie che è devastata dalla notizia. L'altro fratello muore, e il paziente col tumore crede che anche lui meriti di morire per essere costa al fratello la vita. Il paziente di Izzie non è felice di scoprire che aveva solo la febbre-mlei l'aveva sottoposto a molti test non necessari alla ricerca di qualche mistero medico che potesse regalarle altri punti! Lui è comprensibilmente innervosito e le urla contro, giustamente, per avergli fatto passare l'inferno. Meredith finisce per vincere la gara, avendo diagnosticato il tumore - il premio dalla Bailey è un cercapersone scintillante, che è stato passato di mano da responsabile a responsabile nel corso degli anni. Per i successivi 3 mesi, meredith guadagna la prima fila in tutte le operazioni. Wow. Trovando izzie arrabbiata con se stessa per aver lasciato che la gara le offuscasse il giudizio, Richard le urla contro, ma finisce per dirle che è un "leone" e che è stata brava nella gara. Lexie ha tentato di tutto per rendere accogliente l'appartamento, lui ha deciso (dopo essersi tanto lamentato) che vuole rimanere e forse provare ad essere un pò meno negativo sulle cose. Meredith ignora la prima chiamata ricevuta sul suo nuovo cercapersone e fa finta di non accorgersi della storia tra Derek e Rose, della quale Mark Sloane è geloso, geloso di Rose non di Derek, e dice che non durerà. mentre passano i titoli di coda, Meredith decide di dare al terapista un'altra chance dopo aver parlato con Derek di un progetto medico da sperimentare.
 
Top
» Kal ~
view post Posted on 30/7/2008, 13:09




4x13 - Piece of my heart

Scritto
: Stacy McKee
Diretto: Mark Tinker
Titolo Originale: Piece of my heart
On Air America: 01/05/2008
On Air Italia: ??/??/2008
Special Guest Star: Kate Walsh (Addison), Lauren Stamile (Rose), Amy Madigan (Dr Wyatt), Clea DuVall (Jennifer), Jason O'Mara (Phillip)

Bailey è la prima ad accogliere Addison, che finalmente è tornata al Seattle. Appena entrata ha uno "piacevole" incontro con Meredith e Derek. In seguito rivede anche Mark che subito gli propone di fare sesso e ovviamente non dimenticando di dirle che è felice di rivederla. Izzie scopre che i suoi tirocinanti sono stati ad un party organizzato da George e Lexie a suoa insaputa. Meredith e Derek decidono di inziare l'esperimento su Philip: il paziente ha riscontrato un tumore al cervello. Nel frattempo ritorna anche Ava che da una (lieta?) notizia ad Alex: è incinta. (Tutto questo nei primi cinque minuti dell'episodio) Miranda e Addison visitano due giovani genitore per un operazione che dovranno fare. La ragazza infatti deve partorire ma il bimbo che porta in gembro ha il cuore fuori dal corpo. Philip inzia a sclerale dicendo cose fuori luogo fino a quando non scoppia in una risata,poi si blocca dicendo che non riesce più a vedere. Meredith e Derek si preparano all'operazione. I due iniettano un virus nel cervello del paziente che purtoppo non riesce a sopravvivere. Ava cerca di avere un approccio con Alex, ma il ragazzo si rifiuta. Addison intanto parla con Miranda inizia a farle una serie di domande sulla nuova ragazza di Derek. Ma mentre operano il bambino ha una emorragia. Izzie informa alcuni giovani genitori che aspettano un bambino ma entrambi insistono nel voler abortire. La madre infatti ammette di essere sieropositiva. Izzie cerca di convincere i genitori poichè non è sicuro che il bambina posso nascere anch'egli sieropositivo. Ma la madre rifiuta di ascoltarla e chiede un altro medico. Nel frattempo George dice ad Izzie il motivo per cui non ha invitato Izzie al party. I suoi colleghi non l'hanno voluta perchè si sentivano a disagio dato che lei è il loro capo. Izzie re-incontra i genitori del bambino dicendo che c'è il 98% di possibilità che il bambino nasca sano. Su richiesta di Callie, Enrica si convince a far partecipare Cristina all'operazione che alla fine riesce alla perfezione. Miranda si apre con Addison dicendo che si è lasciato con Tucker ma poi si blocca e rifiuta di continuarne a parlare. La scena cool dell'episodio è la seguente: Derek entra nell'ascensore, subito entra Meredith, poi Addison e infine Rose. Alla fine quando l'ascensore si apre, appare Mark che prende in giro il suo amico Derek. Cristina intanto decide di affrontare Erica. L'episodio si conclude con tutti i protagonisti al bar, Addison parla con Meredith di Derek ma nel frattempo si accorge che Erica è infatuata di Callie. Izzie infine scopre che Ava non è incinta mentre Alex sembra accettare l'idea di avere un bambino.
 
Top
Ashelia
view post Posted on 30/7/2008, 13:10




4x14 - The Becoming

Scritto: Tony Phelan, Joan Rater
Diretto: Julie Anne Robinson
Titolo Originale: The Becoming
On Air America: 08/05/2008
On Air Italia: ??/??/2008
Guest Star: Amy Madigan (Dr. Wyatt), Dave Giuntoli (Todd), Zilah Mendoza (Kyra), John M. Jackson (Kevin), Benny Ciaramello (Darren)

Meredith è con la terapista. La ragazza le chiede qualche consiglio su come potrà dimenticare Derek, dato che adesso, lavorando con lui al nuovo esperimento medico, non fa altro che guardare le sue labbra e pensare di scambiare un intenso bacio con la lingua. Mentre Mark e Callie si divertono in sala d'attesa, Meredith, Izzie e George trovano in bacheca un articolo su Dr. Burke, i ragazzi cercano di nasconderlo a Cristina ma senza successo. Alex intanto si è convinto a voler diventare padre e vorrebbe chiedere (tramite Izzie, ovviamente) se Ava potrà trasferirsi momentaneamente con loro. Cristina dopo aver letto l'articolo sul suo ex ragazzo decide su suggerimento della dott.ssa Hahn di lavorare in obitorio. Intanto quest'ultima si occupa di un paziente, Kate Marshall che a causa di una cura al suo cuore è costretta a rimanere in quarentena ed evitare qualsiasi contatto con i batteri dato che il suo sitema immunitario è stato ridotto al minimo in attesa di un nuovo cuore. Guai in vista per Mark, tutte le infermiere hanno boicottato contro di lui, per le diverse relazioni sessuali che il dottore ha con loro. Cosi interviene il rappresentante sindacale insieme alla sua assistente che... rullo di tamburi... è Adele! I due decidono che per evitare future denuncie per molestie sessuali qualsiasi dipendente che avrà una relazione con un altro dipendente dovrà segnarlo in un apposito modulo! Nel frattempo Cristina si dedica ai corpi dei defunti nell'orbitorio con l'aiuto di Lexie che cerca in tutti i modi di far sfogare la ragazza: senza successo, Cristina infatti inzia a cantare e manda via la tirocinante, solo Meredith riuscirà a farle sentire meglio. Nel frattempo Richard affronta la ex mogliee, infatti non è d'accordo sul fatto che adesso lavori e le offre anche più soldi. Ma la donna è motivata e in cerca di cambiamenti, Richard mentendo afferma che anche lui è cambiato e che adesso ha un suo tirocinante personale avendo quindi la possibililità di trascorre più tempo a casa. Dopo la chiacchierata con la sua ex moglie, Richard corre subito a cercarsi un vero tirocinante personale. Indovinate un pò chi sceglierà? George O Malley! E così da bravo tirocinante, George consegna i nuovi moduli da compilare a tutti i dipendenti dell'ospedale. Callie intanto rifiuta un invito della dott.ssa Hahn da Joe. Meredith e Derek provano il loro esperimento ma la ragazza non fa altro che pensare alle sue dolci labbra. I due infatti si occuperanno di un nuovo paziente a cui è stato diagnosticato un tumore al cervello. Quest'ultimo è un militare e suo padre per assisterlo ha chiamato anche un suo caro amico. In realtà il suo amico non è altro che il suo ragazzo, e dopo un momento di imbarazzo si baciano appassionatamente davanti a Meredith ma non solo; improvvisamente in stanza entra anche il padre del paziente che caccia subito il ragazzo. Meredith e Derek inziano ad operare il ragazzo e sebbene inzialmente sembri un successo, a cause di diverse complicazioni il ragazzo muore. Derek decide però di comprare una bottiglia di champagne e promette a Meredith che l'apriranno insieme solo quando il loro esperimento finalmente riuscirà. Cristina affronta il Capo e il rappresentante sindacale parlando del suo ex e del suo nuovo successo, un successo non del tutto meritato dato che nella maggior parte degli interventi era intervenuta lei per di più evidenzia che adesso con la dr.ssa Hahn non è altro che un fantasma. Bailey difende Mark da tutte le infermiere e Richard va a letto con sua moglie. Derek rivela a Mark che è andato a letto con Rose pensando però a Meredith. Infine, Meredith si presenta nuovamente dalla terapista che l'accusa di essere codarda perchè non riesce ad ammettere il suo amore per Derek.
 
Top
» Kal ~
view post Posted on 30/7/2008, 13:12




4x15 - Losing My Mind

Scritto: Debora Cahn
Diretto: James Frawley
Titolo Originale: Losing My Mind
On Air America: 15/05/2008
On Air Italia: ??/??/2008
Guest Star: Amy Madigan (Dr. Wyatt), Elizabeth Reaser (Rebecca/Ava), April Grace (n/a), Regina Taylor (n/a)

Il mentore di Richard sta per arrivare in chirurgia e lui vuole che gli venga data la priorità assoluta. La paziente di Derek e Meredith, che sta per sottoporsi a un’operazione chirurgica, vuole attendere il suo fidanzato per parlare prima con lui dell’operazione che sta per affrontare. Rebecca confessa di non essere incinta e Izzie l’affronta per aver fatto finta di esserlo. La sorella della paziente di Derek le dice che il suo fidanzato, Andre, non verrà perché non esiste e che si è inventata la sua esistenza a causa del tumore di cui è malata. Rose si meraviglia perchè Derek ultimamente è stato molto distante da lei. Il capo richiede consigli allo staff medico maschile per avere la meglio su sua moglie. Izzie alla fine dice ad Alex di Rebecca ma lui non le crede. Meredith cerca di riprendersi la sua cartella dal dott Wyatt, ma prima dovrà prendere un appuntamento e poi continuare con la terapia. Cristina se la prende con Lexie dicendole che Meredith la odia e che non vuole più parlare con lei. Se la prende anche con George che era il preferito di Burke. Inizia a pulire/riordinare ossessivamente. Mark dice a Callie che se hanno intenzione di dormire insieme, successivamente dovranno anche avere un appuntamento. Richard cerca di convincere la Dr. Hahn ad operare il suo mentore, Walter, ma lei rifiuta perché non vuole essere lei ad ucciderlo. Lexie affronta Meredith nei bagni, dicendole che l’ha delusa per non essere stata come la sorella maggiore che Lexie avrebbe voluto. Meredith risponde programmando una seduta terapica. Rebecca chiede a Mark di darle un lavoro ma lui le dice che non può lavorare mentre è incinta. George legge una mail carina che Richard ha scritto ad Adele sul suo conto. Mark rifiuta di dormire con Callie e le chiede se ha mai pensato di baciare Erica Hahn. Dr. Wyatt dice a Meredith di non aver cura della propria vita e che morirà se non ne avrà,d’ora in poi, maggior riguardo. Meredith fugge dallo studio. Hahn decide di operare il mentore del capo, Walter, e successivamente lo fa. Derek e Meredith si siedono e aspettano che Andre arrivi, ma siccome non esiste, non verrà mai. Miranda e suo marito litigano per il loro figlio, che ha picchiato qualcuno al pre-scuola. Izzie mostra a Rebecca con una ecografia che non è incinta. Alex arriva e Izzie glielo dice. Cristina accusa Lexie di essere fiacca e le dice di irrobustirsi. Lexie si arrabbia dicendo che mentre Cristina se ne stava seduta sul pavimento a compilare le cartelle lei stava faticando nell’operazione di Walter. George si offre di guardeare il piccolo Tuck così Miranda può parlare e discutere con suo marito. Alex sorprende Izzie invitando Rebecca a vivere con loro per un po’ in modo che lui possa prendersi cura di lei. Derek e Meredith perdono la paziente che muore durante l’operazione e ,incredibilmente, Andre arriva appena in tempo per ricevere la brutta notizia. Allora esisteva veramente!!! In ascensore, mentre schiaccia un bottone la Hahn bacia Callie davanti a Mark. Callie invece di seguire Mark fuori dall’ascensore, va con la Hahn. Derek chiede a Rose di avere una relazione più libera, solo per divertirsi. Meredith va da Wyatt e racconta di quando sua madre, Ellis, cercava di uccidersi. Dice alla dottoressa di aiutarla. Ci vorrà del tempo.
 
Top
15 replies since 30/7/2008, 13:00   3912 views
  Share